lunedì 13 gennaio 2014

I sogni.


I sogni fanno parte della nostra vita. E sappiamo che non esistono solo i sogni che dimentichiamo al mattino, al risveglio. Ci sono anche quelli ad occhi aperti, quelli che difficilmente scordiamo. Quelli che desideriamo realizzare, che aneliamo concretizzare.
Sono i sogni più importanti perché, a differenza degli altri, di quelli che ci ronzano la notte, questi non rappresentano un vissuto, bensì un vivere ancora  da venire.
E non importa siano essi grandi o piccoli, importanti o meno, inutili o costruttivi.
La soddisfazione è nel riuscire a renderli…compiuti.
Ne ho tanti anch'io, come tutti, e molti sono solo piccoli sogni. 
Questo desideravo realizzarlo da quando ho riscoperto la neve come mezzo per sopravvivere ad un quotidiano che mi stordisce…
E’ un sogno forse inutile, che non porta a nulla se non lassù...per scendere poi giù con occhi pieni e testa leggera. E non è poco.

Era il giorno del mio compleanno, e l'ho festeggiato così.

Realizzando un…sogno in technicolor…

 "...ma c'è sempre un sogno che, purtroppo, già sappiamo non potrà esser realtà..."


mb











Nessun commento:

Posta un commento