venerdì 15 novembre 2013


..una notte così...

08/02/2013

"Ieri ho vissuto una delle notti più belle e vere.
Un'emozione reale, grande, sentirti così.
Il nostro ritrovarci.
Sentire la tua pelle ed il tuo odore,
il tuo essere donna.

Non desidero però che tu prenda delle decisioni in funzione di quello che abbiamo vissuto questa notte,

delle mie lacrime,

delle mie parole,

dei  miei sentimenti per te.

In funzione dell'enorme "fisicità" che ci lega.

Desidero tu decida con coscienza, cuore, e mente.

Libera e consapevole che io, questa volta, capirò.

Capirò perché mi hai dimostrato che sei capace di vivere il tuo coraggio e per l’aver dimostrato il rispetto per i sentimenti che provo; perché hai capito, spero, che parole ed azioni hanno un valore enorme, che ci piacciano o meno.

Libera di lasciarti andare e scivolare verso la tua vita...che sia da sola o meno.

Libera nel tempo che ti necessita...
Questa richiesta è un bisogno "fisico" e mentale che ho. Il mio di bisogno è la pace.

...sei unica anche tu..."

MB





Nessun commento:

Posta un commento